È tempo di I Birba sotto l’albero

I Birba si veste da Babbo Natale

Pubblicato il

E anche quest’anno è già Natale.
Appena dicembre arriva le strade si illuminano, le vetrine si colorano e intorno alla metà del mese s’iniziano a vedere i primi abeti addobbati dietro le finestre degli appartamenti. Intorno al 20 dicembre l’atmosfera natalizia avrà già bussato alla tua porta e ti sarai già ritrovato almeno una volta a camminare per strada fischiettando Jingle Bells.

Puntuale ogni anno arriva anche la corsa ai regali. Le file alla cassa, la taglia che non c’è, la cassiera sull’orlo di una crisi di nervi. “Il prossimo anno i regali di Natali li compro a settembre”, lo diciamo tutti ma poi non lo facciamo mai. E se per questo Natale ti regalassi solo del tempo per te stessa e per le persone che ami? Se l’idea regalo giusta fosse concentrarsi solo sul vivere a pieno l’atmosfera natalizia che si respira per le vie del centro e dentro casa?

Fermarsi un minuto in più vicino al camino accesso; comprare un cartoccio di caldarroste e mangiarle tutte fino all’ultima; prenderlo al tavolino il caffè anziché in piedi al bancone per vedere come va a finire la “guerra” a palle di neve che due ragazzi hanno appena improvvisato nel parco. Magari per questo Natale potresti anche provare a fare la ricetta del tronco al cioccolato che da anni ti prometti di provare.

L’idea davvero originale di questo Natale 2016 potrebbe davvero essere edicarsi completamente alle persone che amiamo, alla nostra famiglia, ai nostri figli.

Tutto intorno corre e sfugge anche a Natale ma tu fermati un attimo, senti il Natale come lo sentono i bambini e raccontacelo in uno scatto insieme ai nuovi i Birba dedicati al periodo più bello dell’anno.
Con I Birba pensati per il Natale l’atmosfera natalizia riempie la tua e la casa delle persone cui deciderai di regalarne uno. Con I Birba il Natale è tempo per te stessa, per i tuoi affetti, per la tua famiglia, per il tuo amore.

Buon Natale da I Birba, un Natale che sia davvero Natale!

Festeggia il Natale con i nuovi i Birba dedicati al Natale e raccontaci il tuo periodo magico dell’anno sui nostri canali social Facebook e Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *